| |
 Il mondo delle favole mi aspetta! Addio reatlà! addio dolore! Addio mondo!
    Group: MemberPosts: 98 Location: L'isola che non c'è con i Th,Silvy&Ary! xD Status:  | |
| ciaoooo...io mi kiamo melissa e ho 14...sono di livorno...e purtroppo nn sn molto esperta di forum....  "nn essendoci mai stataXD... vbb..cmq mi piacciono molto i tokio hotel ma ascolto anke altri generi... CIAO A TUTTI...  ...!!...Shin...♥...Reira...??... Quando conosci una persona,sai che tutto quello che hai fatto prima...non puo' più essere svegliato,perchè fai tutto per lei...ed è per questo che è difficile dimenticare! (Walter)
«Se non posso cantare non sono nulla!»«Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca! »☆Reira☆ Sai Reira...se ora mi dicessi che ti senti sola volerei a Londra in un battibaleno,andrei avunque se servisse a riscaldare il tuo cuore e il tuo corpo,non tanto..ma almeno quanto un raggio di sole scalda il mare freddo d'inverno,dicendo queste cose mi sento più bambino che mai...ma per me in questo momento tu sei la cosa più importante! ☆Shin☆ «Vorrei tanto non essere mai nato!» |
| | |